Visto che mi sto accingendo a comprare un JVC DLA RS49 mi chiedevo se č possibile tramite menų segreto /di servizio vedere le ore reali di lavoro in quanto quelle della lampada possono essere azzerate da menų utente....
Visualizzazione Stampabile
Visto che mi sto accingendo a comprare un JVC DLA RS49 mi chiedevo se č possibile tramite menų segreto /di servizio vedere le ore reali di lavoro in quanto quelle della lampada possono essere azzerate da menų utente....
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare che nei vpr ci sia anche un menu di servizio nascosto con accesso a funzioni particolari.
Sarebbe bello fossero resi accessibili i settaggi per la colorimetria, presenti in modo soddisfacente solo in pochi modelli.
Sino ad ora ho avuto due Sharp, un Sony ed un JVC, ma in nessuno esisteva questa possibilitā.
Lieto di essere smentito.
Per il mio "vecchio" Dla X55 un menų segreto/di servizio c'era, l'ho visto attivato proprio sul mio esemplare quando un amico era venuto per aiutarmi a calibrarlo la prima volta. Non ricordo assolutamente come vi si poteva accedere.
Tasti freccia: su-gių-destra-sinistra-ok, e si entra nel menų di servizio, ma non mi ricordo se c'č un contatore ore, lė regolo il punto del bianco.
Ora che mi ci fare pensare anche nello Sharp esisteva un menu di servizio, con voci assolutamente incomprensibili ai comuni mortali, sicuramente non c'era il numero di ore complessive reali.
Di nulla. Anche io appena l'accendo ci do uno sguardo!