Ciao,
sono dell'idea di prendere il Sony 55A1, per questioni di spazio tocca fissarlo a muro (distanza dal pavimento 150cm), cosa consigliate?
Se vi va, caricate foto delle vostre soluzioni :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono dell'idea di prendere il Sony 55A1, per questioni di spazio tocca fissarlo a muro (distanza dal pavimento 150cm), cosa consigliate?
Se vi va, caricate foto delle vostre soluzioni :)
Nessuno?
Scusa ma 150cm da terra non sono un pò tanti? Il centro della televisione dovrebbe essere ad altezza occhio quando uno è seduto sul divano, quindi circa 100cm (io lo fisserò al muro ed il centro della tv sarà a circa 115cm).... il tuo centro tv sarebbe a 150+35/6 = circa 185cm, non è un pò troppo in alto?!
il centro della tv è già un po' alto a 115... io ce l'ho a 110 e sarebbe stato meglio più basso (tenete presente che buttati sul divano l'occhio è attorno agli 80 anche meno)
Ho il mobile alto 50cm, poi sopra lascio 20 cm per mettere il centrale o soundbar o possibili elettroniche e poi cè il tv 65' alto 83/84cm, quindi a conti fatti il centro del tv sarà a 111/112cm. .. per fare di meglio bisogna avere un 55' oppure appoggiare il tv sul mobile!
Lo so bene... stessa mia situazione... dicevo appunto che noi che lo abbiamo a 110 circa è già troppo alto rispetto all'occhio... figurati a 150...
150cm da terra è l'unico punto installabile purtroppo.. altrimenti dovrei prendere un 50" ma li c'è poca scelta su top di gamma :(
Dite che è troppo stancante a quell'altezza per quanto sia distante poco meno di 3m disteso sul letto?