SAMSUNG UE55MU6125 a 599Euro... ma fa cosi schifo ???
Salve,
sto per accingermi ad acquistare il mio primo Tv 4K, ho letto e visto parecchie recensioni e penso di aver capito che per avere un buon 55'' occorre spendere almeno 1000Euro e che il Sony Xe900 sia forse uno dei top Tv per il rapporto qualità prezzo.
Tuttavia, io faccio parte di un altro tipo di clienti. Sono poco interessato a tutte quelle ricerche di suono ed esigenze visive (quando ad es. sento parlare di profondità dei neri e angoli di visione...) pertanto non avendo particolari necessità e arrivando da un "semplice" Full HD 40" Samsung (di 7 anni fa), volevo orientarmi su un prodotto "che potesse farmi provare la visione del 4K ma senza eccedere in sofisticate e superflue necessità di visione.
Le mie necessità sono: partite di calcio, film su Amazon Prime Video/Tim Vision e qualche partitella alla Wii.
Cercando qua e là ho visto che il Samsung Ue55MU6125 è in vendita a circa 600Euro. A questo punto mi sorge una domanda: ma fa così schifo per costare così poco, oppure per le mie necessità potrebbe anche essere un ottimo acquisto dall'impareggiabile rapporto utilità/prezzo?
Grazie per le risposte