Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire di default come sia configurata la OUT PRE/REC del Fortissimo Airtech ?
dovrei collegare in out pre un subwoofer di un amico per vedere se funziona..
grazie per eventuali risposte...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire di default come sia configurata la OUT PRE/REC del Fortissimo Airtech ?
dovrei collegare in out pre un subwoofer di un amico per vedere se funziona..
grazie per eventuali risposte...
Quando è settato come "pre" l'uscita varia alzando o abbassando il volume, altrimenti no.
Credo che la traduzione in italiano sia impropria, "level controlled" è chiaramente riferito a "soggetto al controllo di volume (level)" mentre "è regolato in ampiezza" a mio avviso può significare l'esatto contrario (=il segnale è ad ampiezza costante) anche se la affermazione successiva ("segue il livello del segnale inviato allo stadio finale") è comunque esplicativa anche se un po' contorta.
Therefore the signal on the PRE/REC Out is level controlled and follows the amplitude of the signal sent to the power stage of the Fortissimo Integrated Amplifier.
Pertanto in tal caso il segnale su PRE/REC è regolato in ampiezza e segue il livello del segnale inviato allo stadio finale del Fortissimo Integrated Amplifier.
fonte: http://www.studio-22.com/audio-analo..._IA_rev1.0.pdf
Si… ma siccome per configurare l ' uscita in pre o rec devo smontare il box volevo sapere di default in cosa e' configurato
Capisco, forse per un qualche motivo logistico non puoi fare un test. In fondo basta attaccarci qualsiasi cosa (anche una cassa amplificata da PC) ed aggeggiare col volume per sapere come è impostato.
In realta' ho provato a gollegare il sub e questo suona ma non vorrei fosse configurata in rec e magari invia comuque un segnale che puo' danneggiare il sub… visto che il manuale dice che per il sub deve essere configurata in pre
Se, collegato il sub, aumentando il volume dell'ampli aumenta anche quello del sub è impostata PRE.
Il volume aumenta solo dal sub…quindi se e' come dici tu sara' in rec… mi tocca smontare il pannello e verificare…certo che anche sti manuali almeno dire di default una descrizione in piu' non guasterebbe…