Dune HD Pro 4K o Dune HD Pro 4K Ultra ?
Salve a tutti ragazzi! sono stato per molti anni felice possessore di popcorn hour ho avuto il c-300 l'a-500(che nn era granche' in realta') ed il v-ten FINO A QUANDO non ho scoperto e acquistato il dune hd 4k solo! e' stata la mia gioia finalmente la mia collezione di film ha preso forma molto più velocemente e l'interfaccia e' fantastica inoltre tutti i vari problemi che avevo con vari film(alcuni non partivano altri si bloccavano e in altri non si sentiva l'audio) sono immediatamente scomparsi da quando il Dune e' entrato in casa mia! Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e ho letto che stanno uscendo i successori,nello specifico Dune HD Pro 4k e Dune HD 4k Ultra.Non sono un geek per queste cose perciò non so tutte le differenze che ci sono tra una macchina e un'altra perciò vorrei chiedervi se c'e' un buon samaritano che puo spiegarmi in un linguaggio comprensibile le differenze fondamentali tra questi due lettori in uscita che giustificherebbero la GROSSA differenza di prezzo che c'e' tra i due lettori.
Ai tempi tra il 4k Solo e il 4k Duo presi il Solo perché alla fine le differenze non erano tante ma il prezzo era quasi il doppio e sono ancora contentissimo della scelta fatta!
I due nuovi modelli non sono ancora usciti,quando ne e' prevista l'uscita?
grazie sempre a tutti e buona giornata