Visualizzazione Stampabile
-
Quale 65”?
Ciao a tutti, da quel che ho capito non esiste un tv migliore in assoluto, ma ne esistono di migliori a seconda delle necessità d’uso.
Venendo al dunque, distanza di visione 4m, utilizzo quasi sempre serale, ma comunque mai in presenza di molta luce.
Utilizzo 10% canali normali (telegiornali ecc), 20% Sky (quasi solo sport e calcio), 20% bluray (quasi solo cartoni per mia figlia), 50% Netflix
Budget max €3500
-
Sony A1.
Il migliore in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maucemax
Sony A1.
Il migliore in assoluto.
Concordo
-
Non c’è due senza tre: Sony A1
-
Citazione:
Walkiria
.........distanza di visione 4m.............[CUT]
Sono tanti..........se guardi contenuti 4K non ne godrai i benefici......
-
4m sono tanti per godere di un 4k da 65" non per godere di un oled....
-
Citazione:
Plasm-out
Sono tanti..........se guardi contenuti 4K non ne godrai i benefici......
I contenuti 4k non mi interessano, come scritto all’inizio guardo solo cose in HD
-
Citazione:
rooob
Infatti, più che la risoluzione mi interessa la qualità generale
-
Citazione:
rooob
.............:D..............
-
Citazione:
Walkiria
I contenuti 4k non mi interessano, come scritto all’inizio guardo solo cose in HD
Ma Netflix ?............
-
Citazione:
Plasm-out
Ma Netflix ?............
Non ho l’abbonamento 4k
-
se sei disposto a spendere 3500 euro per il tv, puoi anche valutare di spendere 3 euro il più al mese per vedere netflix in 4k (sempre se hai banda a disposizioen)
-
A1. Oggi in offerta da MW a 3.199.
-
Citazione:
max4k
se sei disposto a spendere 3500 euro per il tv, puoi anche valutare di spendere 3 euro il più al mese per vedere netflix in 4k (sempre se hai banda a disposizioen)
Evidentemente non è una questione di soldi, ma semplicemente che me ne farei del 4K guardando la tv da 4m ed utilizzando un vpr HD?
-
Posso solo dirti che, abituato da anni alla visione di un KRP-500A + 3D-LUT (by eeColor) calibrato con sonda i1D3 profilata con Jeti Specbos (Avg dE2000 0,2 su CC Fleshtones), in sintesi immagini Reference, ho acquistato il mio Panasonic 65EZ950 perché avevo bisogno di una diagonale maggiore.
Per settimane ho potuto confrontare side by side passato (plasma) e presente (OLED) rappresentati da questi due "giganti".
In poche parole, sono estremamente contento della scelta fatta. Non aggiungo altro.