Aiutoooo problema velodyne CHT 10Q
Buongiorno a tutti,
sono in possesso felicemente (anche se mi ha creato un po di problemi) di un grandioso velodyne Cht 10 Q. è un prodotto abbastanza delicato, e sempre con gli stessi problemi anche in altre discussioni.
3 anni fa l'ho già fatto riparare una volta, per un problema che dopo un po incominciava a farmi rumori di sottofondo e vari colpi.... alla fine mi hanno sostituito la scatola di metallo perché c'erano 2 condensatori bruciati o meglio carbonizzati. Mi è costato la bellezza di 240 euro porca zozza tra spedizione e lavoro ho pensato che per quello che l'ho pagato ne valeva la pena.
Ora non so che fare mi scoccia rimandarlo ancora in assistenza e aspettarmi un'altra salassata, mi è uscito unaltro problema di cui non sono riuscito a trovare risposte.... spero tanto qualcuno abbia avuto lo stesso problema e che lo abbia risolto.
Ora credo si tratti di qualcosa dell'alimentazione, il relè che fa clac una volta schiacciato il tasto dietro per spegnerlo del tutto per poi staccare la spina.... ha incominciato a impazzire fa sempre clac clac.... clac clac.... clac clac....
Aiutooooooo!!!!! Intanto ringrazio tutti sperando in un vostro aiuto.
Ho trovato questo video che questo utente ha lo stesso problema....
https://m.youtube.com/watch?v=Vfp7ZKYQyjE