Impostazioni personalizzate Motion Plus nel TV Samsung 55" JU6800K
Buonasera a tutti,
ho un TV Samsung 55" JU6800K e vorrei sapere nel dettaglio che tipo di impostazioni personalizzate ci sono nel Motion Plus, nel firmware più recente ovvero la versione 1520.2 rilasciato a dicembre 2017.
Sto cercando di trovare l'impostazione migliore del motion plus (che adoro) per evitare quei famosi microscatti o microlag che mi capita di vedere circa ogni 20 minuti durante la visione di contenuti in alta definizione soprattutto col lettore blu ray collegato con hdmi; leggendo in vari forum (compreso il vostro) ho capito che questo difetto riguarda il motion plus ma si può fortemente ridurre o eliminare agendo su alcuni parametri nelle impostazioni personalizzate dello stesso motion plus.
Se qualcuno di voi, oltre a fornirmi le info in oggetto, ha qualche altra dritta per risolvere il problema straconosciuto dei microlag, sono tutto orecchi.
P.S. E' da parecchio che non aggiorno il firmware poichè non avendo modo di sapere cosa vanno a modificare o implementare, ho sempre paura che cambino qualcosa che a me va bene ;-)
Grazie a chi vorrà rispondermi
Saluti