Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi, con cosa sostituisco l'amplificatore in oggetto che attualmente muove due coppie di Chario Constellation ?
grazie
Mike
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi, con cosa sostituisco l'amplificatore in oggetto che attualmente muove due coppie di Chario Constellation ?
grazie
Mike
Lo vuoi nuovo o un usato "fresco"? budget?
SALVO
ciao Salvo,
budget tra 1000€ e 2000€ , nuovo o usato "fresco" fa poca differenza
grazie
Michele
su questa cifra si apre un mondo.. ci vedrei qualcosa di veloce soprattutto sul basso con un medio leggermente arretrato.
conosco le constellation sentite più volte sul loro stand chario.
visto il budget vedrei gli ultimi della rega, anche un Maestro 70.
ho appena ascoltato un advance acoustic da 90w... che secondo me potrebbe fare al caso tuo... veloce, preciso, con dac integrato ad un bel prezzo... oppure vedo bene un marantz pm8005... quest'ultimo più morbido e "loudness"...
x tex willer2
... l'hai provato? C'è chi dice che sia + brillante sulle medio alte rispetto al 6005 che possiedi ...
ma dici l'8005? io l'avevo provato e m'era piaciuto, poi ho preso il 6005 perchè costava meno :D
il carattere a me è parso simile... li ho trovati entrambi non proprio ''flat'', sono (a mio parere) un pò colorati, ma a me piace così :) cioè hanno gli alti un filo brillanti (ma solo agli estremi) e i bassi belli pieni, anche se comunque dinamici e non lenti come certi vecchi ampli... l'8005 è più potente, ha più corrente, è dual mono... a me pare un buon acquisto. il 7005 invece non m'era piaciuto. l'advance acoustic xi90 l'ho provato da poco ed è bello svelto, asciutto, con gli alti presenti. se alzi, picchia forte, forse può essere un buon acquisto per le chario... ma dipende tutto dai gusti... l'è tutto da provare
Se posso:
quali constellation?
in casa ho solo CHARIO
due coppie di Delphinus e poi delle "vecchie" Syntar 2 e 3 fine anni 80/90
michele
qualcuno ha provato AERON AP165 ?
grazie
Vedo bene un Primare I30 (si trovano solo usati)
oppure anche l'Onix ra 125 - andava benone qui da me con le Pegasus che avevo prima. Anche i Denon della famiglia PMA 2000 li vedo bene; Anche i Rega tipo Elex o Elicit (L'Elicit non è male)
grazie,
non ho stupidamente specificato la necessità dell'ingresso Phono ...
scusatemi
mike