Media Center con DVB-T2 Recorder + Lettore CD/DVD + Uscite Preampli
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un sistema che mi faccia un all in 1.
Ossia : attualmente la nostra situazione è :
- un DVB-T recorder con Hard Disk per registrare dalla TV i programmi ( il nostro ha il Dual Tuner ossia guardo una cosa e nel mentre ne registro un'altra)
- a parte un lettore DVD con sistema audio 5.1 Home Theater ( ma che utilizziamo soprattutto per ascolto musica e mai come video quindi andrebbe anche bene un sistema 2.1 che però dia le uscite amplificate essendo il sistema audio composto da altoparlanti passivi.
Ora dato che il lettore DVD è completamente andato(l'ho smontato mille volte ,aggiustato il cassettino che continua a bloccarsi, i tasti non funzionano più ecc...) e c'è nell'aria il passaggio al DVB-T2 volevamo cambiare entrambe le cose mettendone una unica che le avesse entrambe:
ho pensato ad un media center, con sintonizzatore DVB-T2 che registri con programmazione su HDD, lettore CD/DVD, uscita HDMI e uscite pre-amplificate per l'audio, tutto quanto in un'unica soluzione e non comprando 2 o più apparati ognuno per svolgere un'azione anche per avere un maggior ordine e meno roba in giro! :)
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo a tutti :)