Visualizzazione Stampabile
-
Help cuffie 32LJ610V LG
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un consiglio sul mio nuovo lg
http://www.lg.com/it/tv/lg-32LJ610V-tv-led
Mi serviva un uscita cuffie e pensavo che potessi collegare una cuffia LG wireless come un’altro LG UHD che ho. Ho fatto una cavolata dettata dalla fretta ma ho assoluto bisogno di trovare un modo economico x collegare cuffie. Credo che rca sia solo ingresso (altrimenti ero a posto perché ho un amplificatore X cuffie) mentre sono sicuro che ho un uscita ottica...dovrei pure poter uscire tramite hdmi/arc. Grazie X l’aiuto
-
È una cosa assurda la mancanza dell'uscita cuffie su questo modello :mad: Quanto avranno risparmiato eliminando questa connessione?
Ci resta l'uscita ottica (ma pare senza possibilità di gestire il volume con lo stesso telecomando della tv) e la laterale HDMI/ARC. Con quest'ultima ho provato un adattatore della Ligawo (6518777 HDMI ARC 2.0 Audio Extractor), ma funziona 10 volte su 100 e l'ho restituito.
Mi viene voglia di aprire la tv, intercettare le connessioni che portano l'audio verso le schifose casse interne e provare a dirottare il segnale su semplici casse passive o amplificate esternamente. Sono schifato da chi progetta o decide queste non caratteristiche.
-
Pensavo ad un dac sfruttando l’uscita ottica
-
Chiaramente avendo bisogno di gestire le cuffie pensavo a qualcosa di economico da amazzonia ...ho visto sia classi dac che passano da ottica a cuffie o rca oppure dei dac che sparano direttamente in Bluetooth aptx come serve a me....non va bene secondo te?
-
Va tutto bene, ma coi sistemi cui pensi tu, è possibile continuare a regolare il volume col telecomando del televisore? Io è questo che pretendo.