Visualizzazione Stampabile
-
Info Su Sony S6500
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un consulto tecnico. Mi é stato regalato un lettore bluray Sony S6500. Mi è stato regalato perché da tempo avevo esternato il desiderio di avere un lettore 4k, ma ho notato che il lettore in questione non legge i 4k nativi bensí si limita a fare un upscaling degli stessi (purtroppo l’autore del regalo non era a conoscenza della cosa e si era fatto trarre in inganno dalla dicitura ultra hd 4k riportata sul lettore). La mia domanda, da quasi profano nel campo, è: vale la pena tenersi questo lettore e usarlo per guardare i bluray upscalati, o coviene mettermi alla ricerca di un lettore bluray 4k nativo (leggevo sul forum che si parla molto bene del sony s800 come qualitá prezzo) ?
Grazie in anticipo.
-
Ciao il 6500 è un ottimo lettore ma non legge 4k. Se vuoi leggere 4k devi comprare un lettore 4k es sony x8000.
Io usomol 6500 per leggere i blu ray 1080p e il Samsung ku8500 per vedere i film 4k
-
Ok grazie della risposta. Quindi in generale conviene avere un lettore dedicato per i 4k e uno per i 1080? O un lettore 4k va comunque bene per vedere anche i bluray normali?
-
Un lettore 4k legge anche i normali blu ray quindi puoi avere un solo lettore per tutto.Personalmente consiglio il sony x800 o il nuovo x700 che costa anche meno