NATIONAL TREASURE: Il Mistero dei Templari
;)
Visto ieri sera, dopo aver ricevuto gradita telefonata dal Top Poster ! ;)
Non lo avevo visto a cinema !
Mi e' piaciuto !
Intriga e si lascia seguire per vedere come va a finire.
Bella la fotografia, le locations e le ricostruzioni.
Tensione dosata ma gradevole. Diane Kruger che mi sembra sempre piu', a parte il Ruolo su Troy, Cameron Diaz :p
Video Buono, sporadicamente un po' di rumorino di compressione si nota, Audio Buono e profondo !
Simpatico l'accesso agli ulteriori contenuti Speciali, dove si devono conquistare degli indizi ( lettere ) da ricomporre anagrammando al fine di recuperare 2 codici ( un codice chiave e un codice Maestro ) per l'accesso immediato dal Menu principale a tutti i contenuti speciali. C'e' anche una modalita' di visione del Film con Quiz durante la visione ;)
Due ore e 10 di spettacolo fastoso di effetti,azione e tradizione.
Gradito !!!
Re: NATIONAL TREASURE: Il Mistero dei Templari
Citazione:
Highlander ha scritto:
;)
Visto ieri sera, dopo aver ricevuto gradita telefonata dal Top Poster ! ;)
Non lo avevo visto a cinema !
Mi e' piaciuto !
Intriga e si lascia seguire per vedere come va a finire.
Bella la fotografia, le locations e le ricostruzioni.
Tensione dosata ma gradevole. Diane Kruger che mi sembra sempre piu', a parte il Ruolo su Troy, Cameron Diaz :p
Video Buono, sporadicamente un po' di rumorino di compressione si nota, Audio Buono e profondo !
Simpatico l'accesso agli ulteriori contenuti Speciali, dove si devono conquistare degli indizi ( lettere ) da ricomporre anagrammando al fine di recuperare 2 codici ( un codice chiave e un codice Maestro ) per l'accesso immediato dal Menu principale a tutti i contenuti speciali. C'e' anche una modalita' di visione del Film con Quiz durante la visione ;)
Due ore e 10 di spettacolo fastoso di effetti,azione e tradizione.
Gradito !!!
io l'ho solamente noleggiato e mi trovo a condividere con te le impressioni esposte nel tuo messaggio.;)