Lg b7v vs Sony xe9305 vs ?
Buonasera,mi sono letto decine di recensioni e mi sto orientando in particolare sui due TV sopra citati.
Premesse:vorrei sostituire un vecchio TV lcd 42" con qualcosa di più grande e innovativo...distanza di visione circa 3 metri,ci vorrebbe un 65" ma costano troppo per le mie attuali finanze e dovrei modificare qualcosa nella composizione del salotto/fissare la TV alla parete...ad ogni modo posso spostare il divano se ne ho necessità quindi vada per il 55".
In taverna distanza di visione molto minore dove ho il panasonic g20 da 42"...probabilmente quando lo vorrò sostituire metterò lì il 55" e prenderò un 65"(magari troverò qualche prodotto con rapporto q/p migliore) per il salotto.
Utilizzo Sky hd/prime video/gaming xbox one(passaggio a X tra un po')/pc con scheda compatibile 4K.
Venendo da anni di plasma i timori di burn in/ritenzione immagine per l'Lg sono relativi...ma giocando spesso a giochi con hud/loghi ecc non si sa mai e del Sony ne parlano bene in generale e quindi sono molto indeciso.
Inoltre con l'uscita di nuovi prodotti i prossimi mesi non so se questo sia il momento giusto per fare l'acquisto...o meglio aspettare che calino i prezzi...inoltre il Sony non mi sembra facile da reperire!
Non sono un purista dell'immagine ma cerco una visione/colori naturali e giocando spesso...input lag basso senza effetti scia ecc..e un prodotto che rimanga al passo con i tempi per i prossimi anni.
Avete qualche altro prodotto da consigliare nella fascia di prezzo?(vorrei spendere intorno ai 1500) e se siete a conoscenza di sconti futuri nelle varie catene di negozi di elettronica...
Grazie dei consigli!!