Alcuni musicisti in evidenza
però mi citi, George Benson, che ha fatto jazz! E non mi pare sia uno schifo come chitarrista e cantante.
Poi, il DOCTOR 3 (REA, PIETROPAOLI, SFERRA). Danilo Rea è venuto a suonare al Jazz Club Music-Inn di Roma quando io ero l'ingegnere del suono di questo storico locale di musica della capitale ora diventato purtroppo una pizzeria. :mad:
Anche Joe Lovano, sassofonista, che è venuto al Music-Inn insieme a Bill Frisell.
Non si può mica tutto, dalla vita!
Ciao!
Re: Alcuni musicisti in evidenza
Citazione:
Luke63 ha scritto:
però mi citi, George Benson, che ha fatto jazz! E non mi pare sia uno schifo come chitarrista e cantante.
Poi, il DOCTOR 3 (REA, PIETROPAOLI, SFERRA). Danilo Rea è venuto a suonare al Jazz Club Music-Inn di Roma quando io ero l'ingegnere del suono di questo storico locale di musica della capitale ora diventato purtroppo una pizzeria. :mad:
Anche Joe Lovano, sassofonista, che è venuto al Music-Inn insieme a Bill Frisell.
Non si può mica tutto, dalla vita!
Ciao!
Capiamoci...:D
Non sto dicendo che non ci siano nomi... li ho postati quelli che ritengo notevoli (e che non potrò certo vedere tutti).
Il discorso è che per aprire ad un pubblico diverso, soprattutto all'arena di S.giuliana, i nonmi sono di gente che col jazz ha poco a che fare.
Insomma ci sono tanti bei concerti, ma la sensazione è che il jazz si sti annacquando nella manifestazione ;)
Re: Re: Alcuni musicisti in evidenza
Citazione:
maurocip ha scritto: Capiamoci...:D Non sto dicendo che non ci siano nomi... li ho postati quelli che ritengo notevoli (e che non potrò certo vedere tutti). Il discorso è che per aprire ad un pubblico diverso, soprattutto all'arena di S.giuliana, i nonmi sono di gente che col jazz ha poco a che fare. Insomma ci sono tanti bei concerti, ma la sensazione è che il jazz si sti annacquando nella manifestazione ;)
Chi avresti preferito all'arena S. Giuliana? Perché non scrivi una lamentela all'organizzazione dell'evento? Che ne sai, magari ne prenderanno spunto per l'anno venturo!
Io personalmente c'avrei visto bene Enrico Pieranunzi, Roberto Gatto, Eliane Elias... chi altro... fammi pensare. Johnny Griffin III, Joe Lovano, Paolo Fresu, Bruno e Giovanni Tommaso, Tony Scott, Tiziana Ghiglioni. Qualcuno me lo scordo per strada... ma ne ho conosciuti talmente tanti, che potrei confondore anche i nomi e dimenticarne qualcuno.
Ciao!