Visualizzazione Stampabile
-
nuovo impianto HT
ciao!!
Allora sono in via di ristrutturazione del salone (circa 20mq) e vorrei cambiare i mio attuale HT (sony con casse sony) facendo un passaggio ad altro (credo Denon o 2400 0 3400).
Arriviamo al punto dolente...mia moglie...ovvero non vuole vedere casse e quindi le ho proposto un sistema ad incasso (frontali, centrale e magari subwoofer) mentre per le posteriori forse riesco ad estorcere delle casse da scaffale bluethoot o cavo, detto questo che cosa mi consigliate? sia per le casse sia per il sinto?
Grazie in anticipo
p.S: non mi voglio svenare per le casse anche perché lo sto facendo già per il resto :cry::cry::cry: quindi diciamo che 1000€ per le sole casse possano andare :D
-
Ciao ,
Prova a vedere soluzione se può piacere scorri i tessuti disponibili per una idea del risultato, purtroppo non sono economici ..
credo :) che si possa copiare facilmente.
Andando più sull'economico ma penso sempre al disopra del budget ci sono i diffusori on wall di canton
Come subwoofer propongono un modello piatto da posizionare sotto un mobile.
ciao
Luca
-
Grazie per la risposta sei stato molto gentile, molto carina l'idea del tessuto ma non credo sia perseguibile i canton sono molto belli in più stavo vedendo le indiana line tesi q, come vanno queste?
-
sul forum di parla molto bene di IL e sono prodotti dal buo rapporto prezzo qualità , io pur possedendole non sono (più) tra le mie preferite dal punto di vista sonoro (ma non conta nulla è un mio pensiero)
... per il prodotto specifico non so dirti quanto la progettazione della nicchia che li ospiterà potrà influire sul risultato finale , forse vale la pena aspettare il consiglio di qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile a quanto vuoi fare tu.
ciao
Luca