........ampli..........quale?
Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
Grazie ancora
Ciao
Enrico
Re: ........ampli..........quale?
Citazione:
henrys_it ha scritto:
Partendo da un Onkyo sr600 che vorrei cambiare..........cosa mi consigliate sui 1000 Euro???
Leggendo qua e la pensavo ad uno Yamaha 2500....un Denon 3805....un'Onkyo 801.....boh...voi che mi consigliate?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi "daranno una mano".
Ah, dimenticavo, l'uso è quasi solo esclusivamente HT (compreso partite di calcio a go go..)....la stanza è di 25mq e deve pilotare un sistema composto da Kef Q series (Q5 front, Q1 rear e Q9c central...) + sub Monitor Audio ASW100....
Grazie ancora
Ciao
Enrico
Io vedrei bene l'Onkyo 801, sempreché tu lo trovi a quel prezzo. Però hai pensato, se vuoi migliorare l'ascolto, ad accoppiare al tuo 600 un finale perr i soli diffusori anteriori?