Sostituzione Epson TW3200
Salve a tutti,
vorrei sostituire il mio videoproiettore 3LCD Epson TW3200.
Lo ho acquistato usato tempo fa, e mi ha dato alcune noie...ho dovuto sostituire il filtro polarizzatore della luce blu (tutt'ora mi da problemi! Quando lo schermo è tutto nero, sulla destra ho degli aloni blu) e l'immagine non è tutta perfettamente a fuoco (metto a fuoco a sinistra, nell'angolo in basso a destra vedo sfuocato...sistemo in basso a destra e mi sfuoca altrove...è una battaglia infinita), la lampada l'ho dovuta sostituire, mi ha abbandonato prima del previsto! Cambiato la lampada, l'ho dovuta sostituire in garanzia poco dopo, a causa dei lampi di luce su schermo.
Data la pessima esperienza con questo proiettore 3LCD forse credo sia il caso di passare a DLP, ma non ne sono convinto al 100%...vorrei un vostro parere/consiglio.
La stanza è all'incirca 4m x 4m, proiettore al centro della stanza, in fondo, in cima ad una libreria.
Dalla parte opposta telo fisso: schermo 72" a cornice fissa marca Screenline serie Amleto con tela Diamond.
Stanza semi buia, utilizzo prevalentemente film, programmi TV, a volte videogiochi.
Che mi consigliate? A quanto potrei rivendere l'epson TW3200?
Grazie