Consiglio acquisto TV + Tivůsat
Salve a tutti, scusate innanzitutto se apro una nuova discussione invece di sfruttare uno dei thread contenitore, ma come vedrete oltre al semplice consiglio sugli acquisti ho anche qualche altra perplessitŕ da scioglere
Un mio amico vorrebbe comprare una TV tramite una qualche catena, per poterlo cosě pagare a rate.
Oltre ad una graditissima indicazione su un qualche modello verso cui orientarsi (distamza di visione di circa 3 m, spazio limitato a 1.25m in larghezza, budget ~400€, uso TV no gaming) c'č poi la questione sulla ricezione dei canali da chiarire. Lui si ritrova in uno stabile con la sola parabola satellitare. Non č interessato ad un abbonamento Sky, cerca quindi una soluzione per vedere anche solo i canali in chiaro.
Ora dice di avere preso un decoder ad un mercatino dell'usato ma che non con questo non riesce a vedere niente (puň dipendere dalla qualitŕ del decoder? boh)
Ad ogni modo non so che gli ha consigliato di prendere una TV con scheda Tivusat, ma io francamente non ho la minima idea di come questa funzioni.
Grazie!