Help, finale o integrato stereo? B&W 703 s2
Salve a tutti, da un po' sto facendo ricerche sul web per capire quale sia la scelta migliore ma non ne risco a venire a capo. Parto dall' inizio, tra poco sono in procinto di acquistare una coppia di b&w 703 s2 e il centrale htm71 s2, al momento sono in possesso di un denon 3400 che potrei tenere o vendere per qualcosa di migliore se necessario. Il mio ascolto è 50% film e 50% musica a volumi abbastanza sopra la media (un esempio: sia per i film che per la musica mi piace ascoltare dai -15 ai -05) quindi voglio capire cosa scegliere. Avevo pensato di tenere il mio attuale denon, prendere un integrato stereo da usare anche come finale per ht (con le b&w 703 s2 cosa mi consigliate?) Oppure visto che anche il centrale htm71 s2 ha un carico difficile e magari col denon 3400 non lo sfrutto per niente, prendere direttamente un finale 5 canali e usare sempre il mio attuale denon anche per la musica (come dicevo se c' é bisogno posso prendere un sinto/pre migliore) Non ho super pretese ma vorrei cercare di usare le b&w in modo abbastanza ottimale per entrambi gli ascolti. Cosa mi dite?
Grazie, Alessio.