Visualizzazione Stampabile
-
Vpr Da Riparare.....
Ho appena mandato in assistenza a milano il mio fido benq 7800 x un problema alla presa dvi... mi sorge spontanea una domanda pero': visto che l'ho fatto venire a prendere da un coriere e che si sa non hanno le maniere proprio "delicate" nel muovere i pacchi,sono SERIAMENTE preoccupato sulla integrita della lampada del VPR:eek: :eek:
avevo sentito che anche da spento non bisogna agitarlo troppo perche' sono molto fragili, si corre il rischio di romperla???
sono MOLTO PREOCCUPATO!!!
qualcuno ne sa qualcosa???
-
Effettivamente comprendo le tue paure.
Se poi c'è il danno credo che il rimborso non sia molto a favore dell'utente......spero di sbagliarmi.
:eek: :eek:
-
Considerando che tutti i VPR nuovi verranno consegnati via coriere spero che non succeda niente..:( :(
-
Quando il corriere di riconsegna il VPR firmi scrivendo "accettato con riserba"....
Tanto per iniziare a cautelarsi.....
-
Re: Vpr Da Riparare.....
Citazione:
ZIKY ha scritto:
Ho appena mandato in assistenza a milano il mio fido benq 7800 x un problema alla presa dvi... mi sorge spontanea una domanda pero': visto che l'ho fatto venire a prendere da un coriere e che si sa non hanno le maniere proprio "delicate" nel muovere i pacchi,sono SERIAMENTE preoccupato sulla integrita della lampada del VPR:eek: :eek:
avevo sentito che anche da spento non bisogna agitarlo troppo perche' sono molto fragili, si corre il rischio di romperla???
sono MOLTO PREOCCUPATO!!!
qualcuno ne sa qualcosa???
Quindi era un problema sulla DVI? Non ti sono serviti a molto i miei consigli, mi dispiace. :(