Denon 2800 MK2 - Vertical Banding
Apro questa discussione perche' desisidero sapere, se possibile, che cosa stanno facendo tutti coloro, se ce ne sono altri, che hanno il problema del vertical banding con il Denon 2800 MK2 collegato in progressive scan PAL/NTSC ad un un proiettore LCD, DLP, ... .
Siete pregati di citare il proiettore, le impressioni, i test effettuati e le eventuali strade intraprese.
Quali sono le soluzioni possibili ?
Cambiare subito lettore DVD (incidentalmente con quale altro) ?
Vale la pena di aspettare una nuova release di firmware ?
Verra' risolto il problema, dato che si manifesta anche in NTSC con DVD region free e quindi senza aggiornamento firmware ?
Il problema si manifesta anche con i tritubo ?
Queste sono i dubbi che mi assillano.
Possibile che tutti sono felici possessori del Denon 2800 MK2, cosi' tanto osannato dalle riviste specializzate ?
Sono veramente depresso !
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
MASSIMO
E a tal proposito........
anch'io ero orientato sul Denon 2800 II, ma a questo punto vista la situazione attuale dei player progressivi in commercio, come numero di esemplari, sono in trepidante attesa di vedere come si comporta il Philips DV 963SA con deinterlacciatore Faroudja che ha un'ottimo rapporto caratteristiche/prezzo.
Saluti a tutti.
Re: E a tal proposito........
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
anch'io ero orientato sul Denon 2800 II, ma a questo punto vista la situazione attuale dei player progressivi in commercio, come numero di esemplari, sono in trepidante attesa di vedere come si comporta il Philips DV 963SA con deinterlacciatore Faroudja che ha un'ottimo rapporto caratteristiche/prezzo.
Saluti a tutti.
C'e' qualcuno che sta utilizzando il Philips DVD-963SA con un Plus Avanti 3200. Se si, ci sono problemi di vertical banding ? Ho visto su AVSForum che tramite il telecomando Pronto si puo' abilitare il progressive scan PAL. Qualcuno lo ha gia' fatto ! Come va il FLI2310 rispetto al Sil504 ?
Ciao e grazie
Non è che occorrerebbe una modifica...................
hardware con relativo chip, piuttosto che quella software, dato che sul sito www.dvdupgrades.info/cgi-bin/shop/50015.html è disponibile?
Può darsi che la modifica di AfDigitale o di Audiodelta non abiliti la macchina ad un "vero" Pal progressivo.
Ciao
Domenico
Re: Non è che occorrerebbe una modifica...................
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
hardware con relativo chip, piuttosto che quella software, dato che sul sito www.dvdupgrades.info/cgi-bin/shop/50015.html è disponibile?
Può darsi che la modifica di AfDigitale o di Audiodelta non abiliti la macchina ad un "vero" Pal progressivo.
Ciao
Domenico
Interessante !
Ciao e grazie
MASSIMO