Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12918.html
Basati su una rinnovata versione del processore HCX, i nuovi TV giapponesi introducono la tecnologia LUT gestita dinamicamente mediante A.I., funzioni per migliorare la riproduzione HDR con metadati statici e una latenza in Game Mode ridotta al minimo, oltre ad essere i primi compatibili HDR10+
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
In Panasonic sono dei geni, presentano il nuovo lettore UHD UB820 compatibile Dolby Vision, ed i loro nuovi OLED si fermano ad HDR 10+?
Per il Dolby Vision su OLED ne riparliamo nel 2019?
-
Si lasciano aperta la porta anche verso i clienti che hanno un TV Dolby Vision e che non comprerebbero mai un BDP senza.
-
L'avevo pensato anch'io ed ipoteticamente rientrerei in quella categoria di cliente, mi sembra comunque una scelta priva di senso...
-
Sono furbi, aspettando la concorrenza. In tal modo si garantiscono l'accoppiata TV + Lettore, pagando le royalties una volta sola. Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision.
A questo non ci avevo pensato, soluzione da verificare, ma non credo fattibile.
-
Citazione:
Parky
Per lo streaming come Netflix penso si possa fare direttamente col lettore per usufruire del Dolby Vision
Non mi risulta che quello che dici sia fattibile.
-
Solo se anche il tv supporta il Dolby Vision e fattibile
-
Più corretto dire, tutta la catena deve essere compatibile, player + TV, oppure, player + sintoamplificatore + TV.
Se uno di questi "anelli" non è compatibile, niente Dolby Vision...
-
e allora se è così è corretto affermare che hanno fatto una cavolata
-
Semplicemente vogliono dare la possibilità a chi ha un b7, c7, a1 ecc... di poteter comprare il lettore... Certo come fautori dell'hdr10+ non è una bellissima figura..
-
Al momento quanti titoli esistono in commercio per l'uno e l'altro formato?
-
La catena Panasonic è completa,ma anche se si possiede un tv della concorrenza,ad es.LG che adotta il Dolby,risulta a posto.Non vedo dov'è lo scandalo..
Se poi uno pretende che anche la Tv sia Dolby Vision,la scelta Panasonic è chiara ora.
-
Si ma apparte questo questi nuovi tv oled sono praticamente identici a quelli dello scorso hanno per:
- nits;
- spazio colore;
- processore;
- hdmi;
- pannello oled;
....l'unica speranza è che almeno abbiano migliorato o risolto sul near black! In ogni caso stando così le cose penso che aspetterò il 2019!
-
Citazione:
Blitz70
Non vedo dov'è lo scandalo..
Se poi uno pretende che anche la Tv sia Dolby Vision,la scelta Panasonic è chiara ora.
Per quanto mi riguarda nessuno scandalo e nessuna pretesa, dico solo che le scelte di Panasonic le trovo bizzarre, poi per chi afferma che Panasonic da la possibilità a chi possiede di fruire del Dolby Vision su OLED LG o Sony ?? Suvvia, torniamo seri...