Parere Samsung UE55MU6125, consigli su 49-55'' UHD max 800€
Buongiorno,
dovrei comprare l'unica TV che metterò in casa, e quindi sebbene non abbia un gran budget sto cercando di scegliere in maniera ponderata. :D
Non mi interessa particolarmente l'aspetto Smart, sono dell'idea che con device esterni da 50-60€ si ottenga più che non col software di tante smartTV. Se proprio ci dev'essere, darei la priorità ad AndroidTV (per avere Kodi). A seguire al limite Samsung, unica ad avere le app del NAS Synology, anche se non ho un'esperienza positivissima con la marca, non mi piace la taratura dei colori e non son mai riuscito a levare quella cavolo di interpolazione dei frame odiosa sulla TV di mio padre. :D
Intanto volevo chiedere un parere a voi più esperti di me, su questa TV (Samsung UE55MU6125), dato che è in offerta a 600€ per brevissimo tempo. È un pannello 10-bit? Non riesco a determinarlo.
A parte questo, riprendendo il titolo, vi chiederei consigli in generale sulla fascia 49-55'' LED 4K (forse 49'' è anche meglio).
La serie xe90 di Sony a meno di offerte clamorose, ahimè, mi pare un tantino fuori budget.
Grazie in anticipo,
saluti