new tv 55/65 cinese o brand?
Salve,
vorrei mandare in pensione il mio retroproizione Sony kdf-e42 (... se qualcuno lo vuole ci accordiamo) e passare al "led" ma la scelta è piuttosto ampia e forse solo dall'esterno il parere diventerebbe oggettivo.
L'uso primario è con contenuti da NAS via LAN 1000 / wifi ac per visione di FILM e serie TV, stessa cosa tramite Netflix, crhomecast ultra o altro ( il 4k dovrei risucire a scaricarlo tramite download e al limite come banda passante dalla rete telecom, per ora).
Distanza di visione 2,5m al buio.
Inoltre appena possibile passare dalla ps3 alla ps4 pro ma più come sorgente che per game che comunque ci starebbe ogni tanto
Visto che non è la tv principale optavo per passare ad un televisore rapporto qualità prezzo elevato e puntare quindi su TCL / hisense e avevo dei dubbi tipo il 55 o 65 pollici, tra ciò che ho visto anche qui discussi sul forum:
TCL u65/55 x90
TCL u65/55 c70
hisense 65/55 8700
hisense 65/55 6800
oppure qualcosa tra i brand blasonati tipo sony, lg ....
anche l'usato come nuovo non è da scartare ....
a questo punto mi avete fatto riflettere e visto che con LG OLED RIAPRITE un dilemma, vorrei risolvere a questo punto con un acquisto di un 4k per abbandonare il fullhd attendere 2/4 anni e vedere l'evoluzione e comprare un pannello TOP
l' Hisense mi haveva attirato, i 120Hz su che tipo di sorgente fanno la differenza???
ma fra TCL e Hisense per provare mi ispirava di più TCL... pertanto per vcalare di prezzo a questo punto opterei su un massimo di 900€ che mi suggerite?
TCL 65DC760
TCL 65DP660
TCL U65C7006
Hisense H65U7A ?? ALTERNATIVE??
sony??
grazie