Casse da incasso contro-soffitto Wi-Fi
Ciao a tutti! Finalmente sto mettendo su casa e sto cercando di predisporla per la nostra sana passione (a lavori finiti, posterò nell'apposita sezione del forum le foto).
Sto cercando, per il momento inutilmente, delle casse da incassare nel controsoffitto (tipo la classica filodiffusione di una volta) ma che si colleghino in Wi-Fi riproducendo contributi condivisi in rete o su cellulare. Mi sembra che la Sonus faccia qualcosa del genere, ma non da incasso.
Possibile che nessun produttore mondiale abbia puntato su un oggetto del genere? Io volevo predisporre un audio di compagnia in alcuni ambienti della casa (bagno, cucina, studio) dove ho delle contro-soffittature in cartongesso e trovavo molto flessibile e comoda questa nsoluzione, pur senza avere pretese Hi-Fi (per quelle rimane il classico impianto in salotto :D)
Qualcuno di voi ha già affrontato il tema e può gentilmente darmi qualche dritta? Devo per forza ripiegare su una soluzione bluetooth? In questo caso avete qualche suggerimento?
Grazie mille ;-)