Opinione su finali su impianto HT yamaha
Salve, premetto che se dopo tutto il tempo che ho speso leggendo su questo forum sono arrivato a iscrivermi diciamo che le cose si stanno facendo interessanti (almeno per me)
Premetto che ho un impianto nuovo, incentrato sulla visone di film il 4k, composto da un 55 pollici LG 4k, un sintoamplicificatore yamaha rxv 475, i due diffusori che sono le yamaha NS 555, il centrale yamaha NS 444, il sub yamaha NS SW300 e due surround piccoli della jbl che in futuro cambierò. Per i diffusori frontali e centrale mi sono fatto i cavi bi wiring da solo con cavi da 4 mm e i terminali a forcella della Nakamichi.
E giusto l'altro giorno ho riesumato un vecchio giradischi della paioneer del padre della mia ragazza che vorrei usare per cominciare ad entrare nel mondo dei vinili.
Quindi la domanda è la seguente: per questo impianto e diciamo per il suo utilizzo medio pensate che sia utile o meno spendere dei soldi per fare un piccolo upgrade integrando dei finali di potenza? e se SI....quanto dovrei spendere all'incirca?
Grazie a tutti per le risposte e complimenti per il forum.