Visualizzazione Stampabile
-
Sharp 65cug8052e
Salve a tutti,
ho appena acquistato questo televisore approfittando di un'offerta. L'ho pagato infatti 799€ che per un 65 pollici mi sembra ottimo come prezzo; credo sia il più basso di tutti tra i 65 pollici fino ad ora come prezzo. Non ancora l'ho montato per cui in ambito domestico non ancora ho potuto valutare come sia. Però in negozio era in riproduzione un video 4k tramite una penna usb e devo dire che sono rimasto abbastanza meravigliato in positivo, sopratutto per la fedeltà dei colori e credo anche che il settaggio del tv era quello di serie. Ora stavo provando a leggere qualcosa in internet riguardo questo modello ma nn trovo davvero nulla come recensioni o riscontri compreso in questo forum.
Qualcuno di voi lo conosce? Sapreste dirmi se ho fatto male ad acquistarlo.
PS so benissimo che si tratta di un modello base e considerando che lo devo montare in una seconda casa e non in quella in cui vivo mi ero prefissato un budget basso.
Grazie
-
Sarei interessato anche io all'acquisto, perchè non lo installi e mi ci fai sapere le tue impressioni magari con l'suo del DTT con i canali in SD?
Grazie
P.s. magari ache qualche foto :D:D