Visualizzazione Stampabile
-
Problema? LG UP970
Buonasera, ho cercato ma non esiste una discussione quindi chiedo qua ai possessori se hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri visionando Batman Begins si è "inchiodato" sulle 2 ore e 15, subito ho pensato al disco, ma aprendo il tray e richiudendolo è ripartito normalmente. Stasera con The Dark Knight ha fatto lo stesso sulle 2 ore e 15 minuti circa, risolto come ieri sera. A questi punti non penso siano i dischi ma il lettore, una coincidenza le 2 ore e 15? Nel caso lo rifacesse con altri film vi informo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
Buonasera, ho cercato ma non esiste una discussione quindi chiedo qua ai possessori se hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri visionando Batman Begins si è "inchiodato" sulle 2 ore e 15, subito ho pensato al disco, ma aprendo il tray e richiudendolo è ripartito normalmente. Stasera con The Dark Knight ha fatto lo stesso sulle 2 ore e ..........[CUT]
Visto solo ora :)
A me non si è mai inchiodato con nessun tipo di Blu-ray UHD o 1080p. Funzionato sempre benissimo.
Ogni tanto un po' rumoroso quello si, ma qualche volta sporadicamente.
Quello che non mi piace di questo player è la poca informazione che ci sia soprattutto nel tratto conversione segnale video Ycbrc e RGB assenza di info appunto riguardo ai bits ed al chroma sub sampling.
Per il resto fa quel che deve senza chiedergli di più.