Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12895.html
Il produttore nipponico introduce un lettore CD compatibile con le varie sorgenti di musica liquida attuali, dotato di DAC ESS9016, ingressi S/PDIF e USB asincrono per file Hi-Res, tecnologia multiroom Denon HEOS, supporto AirPlay, stadio cuffia con moduli HDAM-SA2, filtri digitali selezionabili, uscite analogiche a livello fisso e variabile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sembra ottimo! Praticamente è una sorgente universale che legge CD/SACD, e legge praticamente tutti i formati di musica liquida e, avendo la presa ethernet, può essere collegato direttamente al NAS! Più completo di così la vedo dura, e anche il prezzo mi sembra accettabile/umano!
-
bisogna anche vedere come suona.
aspetto delle rece :)
-
Bisognerebbe corregere il titolo: da scheda tecnica, visionandola su sito ufficiale Marantz, il SACD non li legge proprio come invece fa intendere il titolo. Peccato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dr.Muttley
Bisognerebbe corregere il titolo: da scheda tecnica, visionandola su sito ufficiale Marantz, il SACD non li legge proprio come invece fa intendere il titolo. Peccato
Hai perfettamente ragione, ho letto male le specifiche e gli ho attribuito una caratteristica che non possiede, in effetti legge solo i CD.
Ti ringrazio per la segnalazione.