Su mw online, entrambi i TV vengono proposti a 699, volevo sapere se conviene in primis, e quale dei 2
PS. Ci sarebbe anche LG 65UJ630V a 999 che ne pensate, grazie
Visualizzazione Stampabile
Su mw online, entrambi i TV vengono proposti a 699, volevo sapere se conviene in primis, e quale dei 2
PS. Ci sarebbe anche LG 65UJ630V a 999 che ne pensate, grazie
il 7005 ha motionflow 200 hz il 7077 a 400 hz, quindi si comporta meglio con l interpolazione del movimento...immaginiu più fluide quando applicato il motionflow..
l'lg è ips...quindi se la vedi a stanza buia i neri e i contrasti saranno peggiori del sony
Grazie mille della risposta, quindi diciamo che il Sony 7077 è meglio del 7005, ho letto della recensione dell' lg, e sembra un buon prodotto, considerando che il 80% dell' uso che ne faccio e iptv, e il restante Netflix, Amazon prime e ps4 fat pensi che potrei andare tranquillo su qsta TV????
gli lg hanno una bella imamgine, ma a me perssonalmente come a tanti lo schermo IPS non mi piace...praticamente vedi tutto sbiadito , neri compresi...se ti paicciono i colori e i neri , bei contrasti vai sul sony , non consiglierei mai una tv lg , perchè io ho avuto brutte eperienze.. e poi con il movimento si comportano male..io ti consiglio sony..
Ok grazie del parere