Consiglio diffusori ascolto misto musica/film
Buonasera e buon Natale a tutti. Ho una domandina per voi, ambiente 17mq o 20mq (più probabile 17mq) sicuramente sarà trattato acusticamente, quale coppia di diffusori pensate siano i migliori per uso combinato 50 e 50 musica e film con budget 1500-2500 euro? Il mio attuale sinto é un denon 3400h che potrò sostituire con qualcosa di migliore se sarà necessario... diciamo che escludendo il mio attuale sinto il budget per le elettroniche (sinto più integrato stereo da usare come finale magari) sarà all' incirca di 2500-3000 euro. Ho già in mente qualcosina ma purtroppo abitando in sicilia nel raggio di 200 km non ho trovato un negozio per poter fare ascolti (problema che sicuramente affronteró andando quando sarà il momento in qualche negozio ben fornito vicino la sicilia) quindi per il momento vorrei solo farmi un' idea. Inutile dire che se posso risparmiare ben venga, visto che poi dovrò prendere anche un sub (sb2000, xtz 1x12 o sb13 da decidere ancora) e il resto (centrale,surround e trattamento) Grazie per i futuri consigli e di nuovo tanti auguri 😄