Visualizzazione Stampabile
-
Budget limitato soundbar
Qualcuno può consigliarmi una soundbar da abbinare al mio Samsung ks7000 55”, purtroppo ho un budget limitato, non posso spendere più di 200€, avevo adocchiato la Yamaha yas 105 ma non capendoci un granché aspetto qualche consiglio da qualcuno più esperto di me. Grazie
-
Ho il ks7000 più grande (cosa che ha a che fare anche con l'audio) ed una yas 103 (connessa al pc)...
...insomma nessuno dei due corrisponde perfettamente a ciò di cui parli...
...ciononostante mi permetto di esprimere la opinione che non ci sarebbe un salto di qualità...
...suggerirei di accantonare il budget ed attendere una occasione migliore...
-
[QUOTE=pace830sky;4806808]Ho il ks7000 più grande (cosa che ha a che fare anche con l'audio) ed una yas 103 (connessa al pc)...
...insomma nessuno dei due corrisponde perfettamente a ciò di cui parli...
Scusa non ho ben capito cosa vuoi dirmi.
Quindi con la Yamaha yas 105 non otterrei nessun vantaggio?
-
Ciò che ho scritto: non otterresti un salto di qualità.
Il che significa che potrebbe essere un po' meglio ma non tanto meglio da giustificare una spesa di 200 euro.
-
Allora puoi consigliarmi qualcosa per fare il salto di qualità?
-
Non lo so.
A parte il non essere esperto di soundbar e kit (ampli + casse) che dominano il mercato sotto i 6-700 euro sono dell'idea che il KS7000 suona già bene e non necessita di un semplice "aiutino".
Cerca nella tua zona una show-room o qualcuno che ti faccia ascoltare qualcosa, anche solo una s.b. Samsung o Yamaha di categoria superiore.