Visualizzazione Stampabile
-
Quale oled scegliere?
Buonasera a tutti, come da titolo cerco un vostro parere per un imminentissimo acquisto di tv oled. Sono indeciso tra lg b7v, philips 9002 e panasonic sempre da 55".
So che sono praticamente tutti simili montando il medesimo pannello lg. Il prezzo di Lg con soundbar in omaggio è di circa 1580 euro, cifra simile per philips ma senza soundbar in omaggio(l'ambilight non mi interessa più di tanto), ed infine il panasonic che almeno in negozio(non centra nulla e lo so :D) mi aveva dato l'impressione migliore. Come os so che il più fluido è webos 3.5 di b7v. Tuttavia sono a corto di info sul panasonic(comparto audio anche...) il quale non avrebbe una soundbar abbinata. Spero possiate aiutarmi in modo tale da andare a ritirare domani il tv scelto :D
Grazie mille anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wawa21394
Buonasera a tutti, come da titolo cerco un vostro parere per un imminentissimo acquisto di tv oled. Sono indeciso tra lg b7v, philips 9002 e panasonic sempre da 55".
So che sono praticamente tutti simili montando il medesimo pannello lg. Il prezzo di Lg con soundbar in omaggio è di circa 1580 euro, cifra simile per philips ma senza soundbar i..........[CUT]
Soprattutto vorrei chiederti dove li trovi a quelle cifre xD direi che dipende da cosa cerchi.. Panasonic è un pochino migliore come qualità video.. Lg ha dolby vision.. Miglior prezzo e OS più supportato.. Philips ha amblight xD
-
Scrivimi in pvt. In ogni caso panasonic ho letto che è migliore solo nella calibrazione out of the box, lg lo raggiunge post calibrazione tranquillamente. Diciamo che con lg rispetto a samsung in termini economici avrei la soundbar sj5. Conviene alla fine? Grazie
-
Io direi Panasonic, ma più per un discorso affettivo :D Altrimenti va benissimo l'Lg, considerando anche il prezzo più basso (immagino, no?). Il Philips consideralo se ti interessa l'ambilight (sembra di no) e ti piace smanettare (o per meglio dire smadonnare) con Android.
-
Ragazzi da euronics il 20% su tutti i tv sopra i 1000 euro. Solo in negozio fisico. Lg fino al 24 regala anche la soundbar registrando il tv online
-
Citazione:
wawa21394
Ragazzi da euronics il 20% su tutti i tv sopra i 1000 euro. Solo in negozio fisico. Lg fino al 24 regala anche la soundbar registrando il tv online
Li hai visti di persona gli oled a 2000 col 20 % di sconto?
-
Nel volantino valido fino al 31.12 c’è effettivamente scritto sconto del 20% su tutte le tv...
-
Citazione:
Dario77
Nel volantino valido fino al 31.12 c’è effettivamente scritto sconto del 20% su tutte le tv...
Il 20 sul prezzo di listino è differente che fare un ulteriore sconto del 20 su un prodotto che già propongono in sottocosto
-
Beh chiaro... questo passa il convento sti giorni...
-
Citazione:
ciociosilv
Li hai visti di persona gli oled a 2000 col 20 % di sconto?
comprato ieri :D è uno sconto sul prezzo da cartellino. pagato un b7v 1584 più omaggio lg online (soundbar sj5)
-
Ma lo sconto è solo nel negozio fisico? Giusto?
-
Citazione:
Dario77
Ma lo sconto è solo nel negozio fisico? Giusto?
Citazione:
wawa21394
Ragazzi da euronics il 20% su tutti i tv sopra i 1000 euro. Solo in negozio fisico.
Pare solo in negozio fisico.