Ciao !
Con anticipo di 6 post ( poi altrimenti rischio di perdermelo ) ti festeggiamo per il Tuo 1000mo post, raggiunto, peraltro, in pochissimo tempo !
Auguri
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao !
Con anticipo di 6 post ( poi altrimenti rischio di perdermelo ) ti festeggiamo per il Tuo 1000mo post, raggiunto, peraltro, in pochissimo tempo !
Auguri
;)
di questo passo celebrerai i X000 post all'iscrizione :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Ciao !
Auguri
;)
bravo Capitano, o pesciolino ;)
Complimenti a nemo30 per i 1000 post!
Personalmente ho tirato un po' il freno con i post: nei giorni scorsi, collegato a 56K, non riuscivo proprio ad usare AVforum...
Complimenti al capitano!
C.
Uso questo messaggio per mettere un altro mattoncino ai miei "quasi" 1000 messaggi e per ringraziare il gran Cerimoniere per la sua sempre pronta disponibilità.
Non so, sarà che sono i primi mille, ma mi sento un pò emozionato! :eek:
Grazie a tutti dal... capitano nemo30 ...
..non pesciolino! :D
Grazie a Te per esserci !;)
Complimenti ancora !
ciesse .... :rolleyes: sei proprio viziato :D pensa che io sono sempre in GPRS ! Altro che 56k ..... 46-48k quando dice bene !
:p
Pure io, in alternativa, Highlander, sono in GPRS... Ma, dopo l'avvento di AVmagazine, il peso della grafica, che ricarica ad ogni pagina nel nuovo AVforum, si fa sentire (oltre al layout di pagina che richiede minimo una risoluzione 1280x1024 se non 1400x1050 come ho sull'Acer TravelMate...)...Citazione:
Highlander ha scritto:
ciesse .... :rolleyes: sei proprio viziato :D pensa che io sono sempre in GPRS ! Altro che 56k ..... 46-48k quando dice bene !
:p
Un gran peccato, perché col 56K e in GPRS ora non si partecipa volentieri né in lettura né per postare, compreso il fatto che a 1024x768 bisogna usare tantissimo le barre di scorrimento...
Quindi la vedo dura per il traguardo dei miei 1000 post... e il rallentamento va di proporzione con questi "problemi" di AVforum...
:rolleyes:
C.
Evviva il Capitano!!!
un "postatore" eccellente, dato che e con noi da "poco" tempo.
Inoltre un postatore non banale, sempre disoponibile con tutti. ;)
Ragazzi!!! Ma vi sembra modo di essere così OT nell'OT ora che raggiungo con questo post...
..i mille messaggi!!! :D :D :D
Grazie, grazie, grazie!
Spero presto di arrivare a 7000 come sasà anzi...di più! :D
Scherzo, anzi che non si faccia prendere da una voglia di accelerare perché già così è una spanna avanti agli altri, poi sarebbe veramente l'inarrivabile!
E pensare che avrei voluto festeggiare i 1000 con la sistemazione "quasi" definitiva del mio fronte anteriore!
Ma anche per quello ci sono "quasi" perciò a presto per nuove avventure nel mondo del UPGRADE!
io stamperei questo thread e lo incornicerei.
Bisogna pure coprire quel gran vuoto che resterà tale...:o
:cool:
walk on
sasadf
Congratulations ;) !
Sasà, la tua vendetta è implacabile! :eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
io stamperei questo thread e lo incornicerei.
Bisogna pure coprire quel gran vuoto che resterà tale...:o
:cool:
Ma attento potrei cominciare a farti concorrenza!
la concorrenza la si fa a chi ha un "business", chi invece ha una passione, più la condividono e più se ne rallegra.....:oCitazione:
nemo30 ha scritto:
Sasà, la tua vendetta è implacabile! :eek:
Ma attento potrei cominciare a farti concorrenza!
Hai visto la luunga chiaccherata tra me e il felixman(felice uomo appunto xchè l'ho aiutato a farsi le targhe da solo:cool: ), la quale dimostra proprio quanto vado asserendo?
Hai la stampa delle targhe: studia lì e buon lavoro...
Intanto, la tua sala , oltre che ancora in completo disordine, resterà ancora per molto tempo, DISADORNA!!!!!!:o
:D
Walk on
sasadf
non sei un uomo.... sei una IENA!!!!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Intanto, la tua sala , oltre che ancora in completo disordine, resterà ancora per molto tempo, DISADORNA!!!!!!:o
Walk on
sasadf
:DCitazione:
sasadf ha scritto:
.......DISADORNA!!!!!!:o
Pozzetto diceva: " La casa e' spoglia ! "
P.S. sasa, e' partita la Prioritaria ;) (solo per conferma).