Consigli Nuovo Acquisto tv..B7 o E7?
Salve, sono nuovo di qui anche se è un po in realtà che vi seguo (quella risposta opzionale era dannatamente difficile!)
tutto ebbe inizio un giorno d'inverno del 21 novembre 2017..quando acquistai un Panasonic ex780 da 58 pollici..la faccio breve, l'ho riportato indietro ed ora ho la possibilità di scegliere un altro televisore (mi prenderete per pezzente ma ebbene ho un finanziamento da 27 euro per 4 anni xD)...ora.. il punto è questo dato che cambio tv ogni cometa di Halley, il mio ragionamento è:
mi prendo un bel televisore, il migliore come tecnologia pannello etc. spendo di piu, molto di piu ma almeno ho una chicca in casa che merita.
l'indecisione è sulla seria 7 degli oled lg, l'idea inizialmente era di prendere il c7 perchè almeno, da quanto letto e piu performante (anche se non ne ho la certezza perchè cè chi dice cambi solo l'estetica suono e quantaltro, chi invece che afferma di miglioramenti tangibili prestazioni input lag etc.) purtroppo però e un modello che non possiedono piu, e quindi l'indecisione ricade tra il b7 o l'e7...pagherei comunque un bel finanziamento perchè con il b7 andrei a 100 euro, con l'e a 150 circa.
Insomma, chiedo un cortese e disperato aiuto..sto diventando peggio di Gandalf poco prima di scoprire l'unico.