Acquisto Sony XE9305 in offerta o....?
Salve a tutti! in vista del Natale volevo farmi un regalo per la camera e puntavo su un bello schermo 4k per playstation,bluray,netflix e annessi...in occasione del black friday accompagnando un amico ero partito a cercare su un budget di prezzo limitato..poi riflettendo sul fatto che comunque un buon televisore 5 o 6 anni me li fa tutti ho pensato di spendere qualcosina di più per evitare appunto di "sprecare" 1000 euro per prendere qualcosa di mediocre..in questi giorni è in offerta su Mediaworld online a 1499 euro il Sony 55' XE9305 di cui casualmente proprio ieri un commesso di un'altra catena neo acquirente del 9005 mi ha tessuto le lodi (in particolar modo per la presenza del chip extreme x1 assente nel modello 9005)..l'offerta scade domani però notavo che a quel prezzo o con poco più si può portare a casa ad esempio un oled b7 della Lg...non sono un grande esperto quindi pendo letteralmente dalle vostre labbra..per le mie esigenze c'è un reale motivo per scegliere un Oled al posto del Sony che dalla sua oltre alle specifiche mi strizza l'occhio per la piena compatibilità Android...considerate che la maggior parte dell'utilizzo avverrà presumibilmente con poca illuminazione e leggevo che ciò appunto è fattore determinante per scegliere lo schermo giusto...
Mi ero fatto diciamo anche mezzo prendere dall'offerta Samsung che sulla serie Q restituisce l'Iva ma ovunque legga sento pareri contrari a questi finti Oled...voi che dite?