Visto il proliferare di thread su Windows Media Center Edition che ne pensate di aggiungere una sezione apposita?
Visualizzazione Stampabile
Visto il proliferare di thread su Windows Media Center Edition che ne pensate di aggiungere una sezione apposita?
Secondo me non serve...
Tutte le discussioni vanno benissimo sotto HTPC.
Riunire i thred in una apposita sezione per wmce secondo me è un ottima idea!
Sottoscrivo!Citazione:
Riker ha scritto:
Secondo me non serve...
Ciao Luca
Anche per me non c'è bisogno...Citazione:
Riker ha scritto:
Secondo me non serve...
Ritengo che ci sarebbero molti post senza una collocazione chiara.. (case, telecomandi, TT, schede TV...)
Ciao
Stefano
Affermativo.Citazione:
acris ha scritto:
Anche secondo me sottoscrivo!
Ho votato no in quanto non ha senso solo per WMCE
Al massimo avrebbe senso dividere in sezione Hardware HTPC e Software HTPC
Ciao
Andra
Ecco... questo sarebbe decisamente più interessante..Citazione:
andra ha scritto:
Ho votato no in quanto non ha senso solo per WMCE
Al massimo avrebbe senso dividere in sezione Hardware HTPC e Software HTPC
Ciao
Andra
Vabbe', se ce l'avete con me ditelo allora.. :D :D :D
Comunque si nota una cosa:
I vecchi utenti non lo vogliono, forse perche sono gia' "sgamati" a trovare le cose che interessano, mentre tutti i nuovi lo vorrebbero... (ehm me compreso, ma sono l'ecceZZione che conferma la regola)...
Ai posteri l'ardua sentenza...
Raffaele :p
Ottima idea dividere HW da SW. Sottoscrivo anche io.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Ecco... questo sarebbe decisamente più interessante..
Per la sezione dedicata a WMCE, anche io sono dell'idea che basti quella attuale... altrimenti ne servirebbe una per TT, una per ZP... :D
Dissenso.Citazione:
Marlenio ha scritto:
...
Per la sezione dedicata a WMCE, anche io sono dell'idea che basti quella attuale... altrimenti ne servirebbe una per TT, una per ZP... :D
Le necessita' di utenza e configurazione MCE sono diverse da quelle di qualunque altro software HTPC.
MCE e' il tentativo di porre tecnologia PC a disposizione dell'home theatre a larga diffusione. Il tutto impone forti limitazioni di scelte sia hardware che software (dovute allo scopo ma soprattutto a microsoft).
Molti utenti del forum, non esperti per lo piu' di pc, avranno bisogno delle stesse informazioni per risolvere problemi simili. Gia' allo stato attuale e' possibile verificare in queto forum la presenza di molti thread relativi a MCE (in molti dei quali si ripetono argomenti gia duscussi).
E' necessaria una maggiore unificazione di questa materia.
voto per divisione HTPC SW e HW
La larga diffusione impone di comprare un PC gia' belle che configurato sia hardware che software e non toccare piu' niente.Citazione:
scia69 ha scritto:
MCE e' il tentativo di porre tecnologia PC a disposizione dell'home theatre a larga diffusione. Il tutto impone forti limitazioni di scelte sia hardware che software (dovute allo scopo ma soprattutto a microsoft).
Mi sembra che ci siano degli ottimi thread in rilievo in questa sezione per quanto riguarda l'hardware.
Naturalmente e' solo una mia opinione.
Ciao :)
Questo indica il mancato uso del tasto di ricerca e/o un superficiale modo di leggere i thread, cose che non si risolverebbero neanche in una sezione separata.Citazione:
scia69 ha scritto:
Gia' allo stato attuale e' possibile verificare in queto forum la presenza di molti thread relativi a MCE (in molti dei quali si ripetono argomenti gia duscussi).
Inoltre, per mia esperienza vissuta sul sito di AFDigitale, ho appurato come lo spezzettamento in troppi forum differenti abbia causato la dispersione degli utenti producendo, di fatto, la conseguente moria del sito stesso.
P.S. Visto l'avatar e la parola "Dissenso", mi sa che "Sette di Nove" abbia lasciato il segno...
Un saluto. Leo!