Nulla da dire,bd perfetto.Per il 70% del film le immagini sono in Imax.Disco extra con un'ora e cinquanta di contenuti speciali.Il film poi,per me,è un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
Nulla da dire,bd perfetto.Per il 70% del film le immagini sono in Imax.Disco extra con un'ora e cinquanta di contenuti speciali.Il film poi,per me,è un capolavoro.
Aggiungo che il restante 30% é girato in 65mm con aspect ratio 2.20:1 e l'imax 65mm in 1.78:1. Provata qualche scena perfetto su audio e video a presto una recensione completa. Capolavoro anche per me avendolo visto al cinema.
Una volta tanto cè davvero poco da dire. Edizione Reference. Audio e Video e Film al TOP.
Concordo sul video e sull'audio.....ma a livello artistico, almeno a mio parere, non una delle miglior realizzazioni di Nolan.
per quanto riguarda la parte tecnica,oserei dire che e perfetto..specialmente l'audio..uno dei pochissimi film in cui ho dovuto abbassare di -15 i sub..per quanto riguarda la parte artistica invece,non lo riguarderei nuovamente..alla fin fine non ha una trama questo film..osserva solamente le varie situazioni di vari personaggi..lo si puo' amare come odiare..a me' sinceramente mi ha annoiato non poco..
scusate, di quale versione stiamo parlando?
Una ce n'è:D
Suppongo si riferisca al supporto :D
Il topic lo ha aperto Lucio, quindi si sta parlando del blu ray fullhd, come specificato nel post di apertura.
Ah ok...forse si riferiva full hd o 4k
Concordo sulla realizzazione tecnica. i canali effetti sono ben sfruttati con panning verosimili e coinvolgenti.
Video ottimo.
Artisticamente sto dalla parte di chi l'ha piuttosto apprezzato senza gridare al capolavoro. In qualche frangente mi ha anche annoiato
La tag del titolo parla chiaro: [BD] ;)
Video ottimo, audio buono, storia... sembra lo spezzone di un documentario, non riesco a definirlo un film. Diciamo che potevo vivere anche senza averlo visto ( ho l’edizione 4k)
D'accordo con valchiria, sembra un documentario e, francamente non riesco a capire questo insopportabile cambio di formato random, di continuo.
Se gli piace girare in imax,lo facesse tutto così, altrimenti rimanesse con il 2.35,che senso ha poi usare il 2.20?
Mah...audio troppo alto cmq ottimo e video eccellente.
P.S.Per chi come ha uno schermo 21/9,il doppio formato rimane negativo, perché costringe a settare il lettore in letterbox con conseguente perdita di prospettiva in grande.
Il 2:20 è il rapporto nativo del 65mm normale, quindi per portarlo in 2:40 avrebbero dovuto croppare o Nolan avrebbe dovuto riprendere tenendo conto del taglio 2:40 finale.
L’IMAX è in 1.78 perché metterlo col nativo 1:43 avrebbe accentuato troppo lo scarto tra i formati.
Credo che alla fine lo scarto non sia eccessivo tra 1.78 e 2:20.