Acer 7860 / Optoma UHZ65 / Sony VW260 / Jvc Rs440......quanta indecisione.
Ho avuto fino a pochi giorni fa uno spettacolare Jvc X5000 (RS400) che ho venduto per passare ad un vpr in grado di restituirmi la miglior immagine possibile con i materiali 4K rimanendo, però, =/< i 4.500€ di spesa. Quando, attratto dal 4K nativo, avevo praticamente deciso di comprare il Sony VW260 (a discapito del JVC RS440 che vedevo come unica alternativa) ecco che mi sono accorto, un po' per caso (frequento poco il forum ultimamente causa lavoro) che ci sono anche questi due vpr Laser con 4K vobulato (con il prezzo online, quello dell'Acer, addirittura piú basso di 1700€ rispetto al Sony) a prima vista appetibilissimi. Ora tutto si è complicato! Mi piacerebbe vederli tutti (Optoma/Sony/Acer/Jvc) l'uno di fianco all'altro, ma non penso ci siano rivenditori aventi tutte e quattro le macchine da mostrare in shootout.
Quindi vi chiedo: per un utilizzo 50% cinema/50% game (stanza oscurata/dedicata, schermo 2,2mt, distanza di visione 3,1m) quale mi consigliereste?
Ho letto bene di tutti i proiettori sopra menzionati, e non saprei da dove partire per scegliere la macchina da acquistare.
Grazie a chi vorrà essermi di aiuto ;)