Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo firmware Lg C7V
È un impressione solo mia, oppure veramente è migliorato molto il processamento di segnali di qualità medio/bassa (es. Sky HD)? Giusto oggi ho visto un paio di film dopo l'aggiornamento automatico di qualche giorno fa e mi è sembrato un deciso passo avanti. Possibile che bastava riscrivere 4 righe di codice per raggiungere la concorrenza giapponese oppure sono i miei occhi? Effetto placebo? Mi sono rincoglionito? Voi che ne pensate?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GEPACA
È un impressione solo mia, oppure veramente è migliorato molto il processamento di segnali di qualità medio/bassa (es. Sky HD)? Giusto oggi ho visto un paio di film dopo l'aggiornamento automatico di qualche giorno fa e mi è sembrato un deciso passo avanti. Possibile che bastava riscrivere 4 righe di codice per raggiungere la concorrenza giapponese..........[CUT]
Io sul mio B7 dopo i primi aggiornamenti vedo addirittura canali tv in SD con rate decente davvero molto bene, mentre con il firmware installato di fabbrica e anche dopo il primo aggiornamento via etere si vedeva davvero da schifo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
quale firmware!?
4.70.30, l'ultimo. Ma a questo punto anche il penultimo. Non so se è effetto placebo oppure l'ho notato solo dopo qualche settimana perché ultimamente ho usato esclusivamente Netflix 4k Dolby Vision.
-
Io l'ho installato via WiFi senza problemi. Ma non ho provato sulle differenze