Consiglio 55" da acquistare!!
Salve gente! sono passati ormai 10 anni dall'ultima volta che mi sono interessato all'acquisto di un buon televisore "piatto" e ora è arrivato nuovamente il momento. Premetto che non sono una cima, ma qualcosa su questo campo la mastico, quindi ho già letto parecchio e ora sono a delle indecisioni che avrebbero bisogno di pareri esperti! Le cosa basilari e che non devono cambiare sono che sia un 55" e che non costi più di 900 euro!!
Seguendo queste linee sono quindi arrivato a questi modelli:
Samsung 55mu6500
LG 55uj750v
questi sono quelli che più ho adocchiato. Ci sarebbero anche un sony e un panasonic sulla stessa fascia di prezzo e caratteristiche, di cui però non ricordo le sigle, quindi se li conoscete voi e me le indicaste sarebbe cosa gradita!
Detto questo rispetto a quei due modelli mi ha convinto di più il samsung per il pannello va, struttura, pannello curvo(fa arredamento per i miei gusti) ma mi ha deluso per il telecomando e di presenza non sembra si veda benissimo a confronto dell' LG, nonostante credo di aver letto molto bene su di lui.
LG di contro sembra avere un interessantissimo sistema operativo per app ecc, l'utilissimo telecomando a puntamento, colori belli vivi (anche se io amo i neri e non prendo l'oled perchè costa troppo) e sembra vedersi molto bene fidandosi dell'occhio in negozio, ma di contro non sembra ben costruito come materiali e come estetica lascia a desiderare.
A conclusione voi che cosa mi dite su questi modelli? oppure altro andando su sony o panasonic?
sto diventando pazzo, non mi fido del mio occhio in negozio, non voglio spendere più di 900 euro e l'utilizzo sarebbe prettamente sky (film e partite), forse futuro abbonato a netflix e ps4 non pro!
Consigliatemi vi prego!!! grazie in anticipo.