Consiglio per acquisto sintoamolificatore A/V
Ciao,
ho bisogno di un vostro aiuto nella scelta di un sintoamplificatore A/V 5.1 canali per sostituire il mio attuale ONKYO HT-R558. La scelta del cambiamento è dettata dall'acquisto, ormai imminente, di un TV Oled 4K. Stando alla mia poca esperienza nell'ambito dei sistemi home theatre sto veramente faticando a capire quale sia il giusto sintoamplificatore da scegliere evitando di spendere inutilmente cifre esagerate.
Attualmente possiedo casse e subwoofer Yamaha NS-PB150 che non ho intenzione di sostituire.
Sto cercando un amplificatore compatibile con i segnali 4K HDR in modo da godere appieno della massima risoluzione e dell'HDR sia durante la visionedi film che con i videogiochi.
Tengo a precisare che ho un limite di ingombro per l'amplificatore in quanto il vano del mobile dove sarà alloggiato è alto 164 mm. Inoltre vivendo in un condominio e non avendo stanze insonorizzate non credo di aver bisogno di elevata potenza. Mi basta qualcosa che faccia il proprio dovere con i diffusori attualmente in mio possesso.
Ringrazio in anticipo per le risposte.