Lg b6v 55 si accende da solo
Ciao a tutti. A giugno ho acquistato un Lg 55b6v e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto del prodotto se non fosse che sta capitando una strana cosa: si accende da solo. Un paio di mesi fa mia moglie mi ha riferito che, mentre era seduta sul divano a leggere, il tv si è acceso da solo e sono comparse una serie di righe verticali.Questa cosa è andata avanti per qualche minuto e poi il tv si è spento da solo. Ieri sera sono passato in sala e ho visto il tv acceso con decine di queste righe verticali in movimento, quasi come se ci fosse un interferenza: ho preso il telecomando e sono andato in Impostazioni ma non ho visto niente di strano a parte tutte queste righe in movimento. Dopo alcuni minuti così come si era acceso da solo da solo si è spento. Io l'ho riacceso subito e tutto era tornato normale. Avevo già provato a contattare l'assistenza Lg ma mi avevano risposto che probabilmente il tv aveva recepito qualche segnale strano e così si era acceso da solo....(a me sembra un po' bizzarra come cosa).
A qualcuno è capitata una cosa simile?