Visualizzazione Stampabile
-
aiuto ps3+yamaha 2071
buongiorno ragazzi,avrei bisogno di un vostro aiuto:ho comprato una ps3 come lettore br (firmware 4.82) e l'ho abbinata al sintoampli in oggetto,collegandoli tra di loro tramite cavo hdmi.
se non ho finora capito male,la maggiore qualitą dovrei averla facendo fare la decodifica al sintoampli piuttosto che al lettore,dico un'eresia?quindi come dovrei impostare console/lettore e sinto?la ps dalle impostazioni mi fa selezionare il tipo di codifiche da farle eseguire,ma non riesco a regolare le impostazioni dall'amplificatore.poi perchč se seleziono di far codificare alla ps3 il dolby true hd (sto facendo una prova con transformers 1 che ha questa codifica nella lingua inglese),il sinto mi dą in uscita un pcm 5.1.
qualcuno gentilmente mi aiuta a sbrogliare la matassa):ave::ave::ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Davide.89
...se seleziono di far codificare alla ps3 il dolby true hd (sto facendo una prova con transformers 1 che ha questa codifica nella lingua inglese),il sinto mi dą in uscita un pcm 5.1...
Premetto che non ho PS3. Con riferimento all'articolo linkato: per far decodificare l'audio allo Yamaha devi impostare come formato in uscita per i BD "Bitstream" (vedi foto a metą pagina dell'articolo).
https://www.digitaltrends.com/home-t...playstation-3/
-
Scusami @pace830sky se ti rispondo solo ora ma ho visto solo adesso la tua risposta causa problemi al pc,ti ringrazio,domattina vedo :-)