Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 55Q6F A 999 Euro
Come da titolo, domani da media..... dovrebbero mettere il suddetto tv alla cifra di 999 euro (marcato in partenza 1499) per chi lo conosce o ha avuto modo ti provarlo ne vale la pena?
devo cambiare il tv, ho fatto il forum sopra e sotto, ed ero deciso a prendere il Sony kd55xe9005, ma mi rode il fatto di nn averlo preso a 999 euro, secondo voi è una valida alternativa?? sono aperto a qualsiasi cosiglio vogliate darmi, grazie mille
-
Non ho avuto modo di provare il nuovo Samsung 55Q6F tuttavia considerando le caratteristiche ed il prezzo di € 999 (pagabili anche in 25 rate) mi sembra un'offerta sulla carta interessante.
Penso ti potrà interessare l'articolo pubblicato da poco da HDBLOG relativo ai nuovi Samsung Q6F. :)
https://altadefinizione.hdblog.it/20...nibili-Italia/
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frecciamay
Come da titolo, domani da media..... dovrebbero mettere il suddetto tv alla cifra di 999 euro (marcato in partenza 1499) per chi lo conosce o ha avuto modo ti provarlo ne vale la pena?
devo cambiare il tv, ho fatto il forum sopra e sotto, ed ero deciso a prendere il Sony kd55xe9005, ma mi rode il fatto di nn averlo preso a 999 euro, secondo voi è ..........[CUT]
Il samsung q6 e New entry nella lista dei tv.da mediawordl qualche giorno fa per il black Friday facevano vedere che contavano il tv da 1.600....a 999 per farsi belli.dopo alcuno giorni ho visto dal vivo il q6(sempre da mw) al costo di 1200 effettivi.1.499 sono in pochino troppi per questo televisore.con 1600 ti fai il q7 con il rimborso dell' Iva da parte di samsung. Il q6 a linea esterna e uguale ad altri...cambia al suo interno.la one box nn è come la versione q7,meno evoluta ecc. Secondo me a pari prezzo mejo il Sony full led. A 999 era prenderlo(nn dirlo a me) poi se nn hai abbastanza grano valuta tra q6..q7 con il rimborso . Cmq vedi il volantino euronics....mi pare sconti Iva del 22. Ovvio che almeno qui nel Lazio...Nn so da te
-
guarda, non sai la miriade di tv che ho considerato ( anche l'A1 di sony) il punto e che per le mie esigenze forse nn è necessario spingersi troppo in alto, l'uso che ne farei è netflix, amazon video, ps4 primo modello, e iptv, xò allo stesso tempo vorrei un prodotto che possa durare nel tempo................... mi sto scervellando :S
-
Citazione:
Frecciamay
guarda, non sai la miriade di tv che ho considerato ( anche l'A1 di sony) il punto e che per le mie esigenze forse nn è necessario spingersi troppo in alto, l'uso che ne farei è netflix, amazon video, ps4 primo modello, e iptv, xò allo stesso tempo vorrei un prodotto che possa durare nel tempo................... mi sto scervellando :S
Che duri nel tempo??Ovvio che sono tt prodotti buoni(Ma sai bene che ci vuole anche fortuna per elettronica) se nn dovessi trovar e difetti durano.cmq da quello che sento...molto pannelli edge con il tempo soffrono di cloning...coni di luce che vedi sul nero.il mio js 8500 li fa.ovvio che sono passati di anni,ora i pannelli sono sicuramente migliori..ma almeno samsung ancora con edge led.. vedi tu...con quello che dici di fare il q6 può andarti bene.se puoi azzardare di più arriva al full led di Sony....pultroppo i soldi so soldi.ti capisco
-
Citazione:
Frecciamay
Ora che ci penso....ma oled full hd a 999 da uniero??visto che nn usi il 4k pensaceeeeee😁😁😁😁
-
Ok vengo adesso da uno storie a Casoria, ha il q7 a 1500 con sconto dell iva l, e l A1 a 2429 euro...... Ancora più crisi
-
Cazzarola mercoledì ho preso il Sony 49xe9005 a 100€ in meno e adesso vedo questo qled, che mi consigliate di fare?
-
-
Citazione:
Dzajcic
Cazzarola mercoledì ho preso il Sony 49xe9005 a 100€ in meno e adesso vedo questo qled, che mi consigliate di fare?
Vai bene cosi🤗🤗🤗
-
Ok, grazie. Attendo impaziente che mi arrivi
-
Citazione:
Dzajcic
Ok, grazie. Attendo impaziente che mi arrivi
Vedrai che sarai contento
-
Citazione:
Dzajcic
quanto l'hai pagato alla fine ?
-
Qualcuno ha acquistato questa TV e mi dà un giudizio esaustivo?