Visualizzazione Stampabile
-
DILEMMA SONY XE9005
Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho visto che c'era il sony kd55xe9005 in offerta a 999 euro in varie catene ed era mia intenzione acquistarlo ma per vari problemi non ho potuto farlo (mi sto mangiando le mani da 2 settimane). Tuttavia in questi giorni c'è il modello da 49 pollici in offerta a 899 euro. Il punto è che avevo intenzione di acquistare il 55 pollici visto che la tv dista dal divano circa 2.5 metri e volevo appunto prenderla di questa dimensione per sfruttare "meglio" il 4k; ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, ma visto esperienze passate o altro è possibile che il 55 pollici torni scontato a 999 nel giro di poco tempo oppure che ci sia un'offerta giornaliera? O a questo punto mi conviene prendere direttamente il 49 pollici?
-
Dopo Natale tornerà più o meno a quel prezzo magari anche prima chi lo sa,cmq il 49 da 2,5 e troppo piccolo 4k poi anche il 55 sei proprio al limite sé non già superato xcio aspetta o pagalo un po' di più!
-
Sotto Natale dubito che lo facciano riscendere, semmai nel periodo febbraio-aprile quando dovranno liberarsi delle scorte in vista dei nuovi modelli, ma a quel punto forse meglio puntare su qualche Oled...
-
-
Ottimo, grazie. Anche se ho paura di dover aspettare troppo e l'offerta del 49 pollici mi attira molto :(
-
6 Pollici in meno non sono pochi però, rischi di pentirti...