Consigli per acquisto TV 43" o 49"
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un suggerimento rispetto all'acquisto di una TV, dimensione 43" o 49" (sempre che riesca a convincere la mia dolce meta' che non e' troppo grande per il salotto).
La TV sarebbe centrale rispetto al divano con visione ad una distanza tra 1,5 e 2 metri.
Ho messo delle tende oscuranti alle finestre che bloccano completamente la luce esterna anche se solitamente lasciamo qualche spiraglio di giorno / una luce soffusa accesa di sera.
Non guardiamo TV tradizionale ma quasi esclusivamente contenuti tramite Netflix, Amazon, Tim vision, ecc; 80% serie TV e il resto film.
Come budget massimo sono sui 500 - 550 euro. Forse il modello più interessante che ho trovato fin'ora e' il Sony KD43XE7096BAEP a 483 euro + sped.
Vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche altro modello, vorrei riuscire ad ottenere una buona qualità dell'immagine per quanto possibile in questa fascia di prezzo.
Per il discorso 4K - 1080p sarei orientato verso il 4k più che altro per abilitare i bitrate maggiori in streaming che per la risoluzione in se.