Quale Scegliere? Sony A1- Philips POS9002- LG E7
Buonasera a tutti,
mi chiamo Battista e sono nuovo del Forum, ma è da un pò che vi seguo e che cerco d'imparare.
Sono in procinto di abbandonare un mio vecchio TV LED Philips 40PFL8605H che ha ormai 7 anni per passare nel fantastico mondo degli oled.
Ho visto e mi sono innamorato del Sony A1 che mi ha fatto impazzire, ma che monta Android Tv del quale non ho letto ottime considerazioni e che ha un telecomando, che da quel che ho visto, lascia un pò a desiderare e che dà l'idea di "antico" rispetto al resto del televisore.
La spesa ovviamente è notevole al quale andrei incontro,per cui si sono iniziati a presentare dubbi, remore e ho cominciato a valutare alternative che potessero essere plausibili e che fossero all'interno della stessa forbice di prezzo e ho visto il nuovo Philips POS9002 e il nuovo LG E7 o in ultima istanza il Panasonic che però mi sembra essere il piu vecchio del lotto
Considerate che il Philips ho visto che da Trony costa 1949 euro, mentre gli altri due li riuscirei a portare a casa a circa 500 euro in meno rispetto al prezzo di listino ossia circa 2450 euro.
Il mio utilizzo della TV è classico ossia Sky, Netflix, Amazon e PS4, fra i modelli sopracitati quale consigliereste di scegliere?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi dedicheranno del tempo