Devo cambiare il mio plasma Panasonic
Ciao a tutti,
il mio plasma Panasonic sta arrivando alla fine del suo onorato servizio, quindi sto iniziando a cercare un'alternativa. Da qualche mese seguo il forum e mi sono fatto una cultura grazie a voi ma purtroppo mi sono anche reso conto che non sono in grado di scegliere. Troppi dubbi e troppe opzioni. Quindi provo ad affidarmi alla vostra competenza ed ai vs pareri:
Televisore principale
Uso sia di giorno che la sera
Distanza massima 2,5 mt circa
Ho Sky e guardo molto calcio, qualche film, serie tv, ma soprattutto cartoni x i bambini!
Non ho Netflix, ma ho Amazon Prime Video (che al momento non sfrutto)
Ho una PS3 e poco tempo x giocare
Molto interessato al lato Smart TV
Abbiamo sia dispositivi Android che Apple (x connettività varie)
Budget massimo: € 1.000
Non ho particolari problemi di spazio (fino a 55'' tranquillamente)
Non ho fretta.
Probabilmente x l'uso che ne faccio un 4k non è necessario...ma voglio un TV che duri a lungo e quindi potrebbe essere saggio acquistare comunque un 4k. Oppure no? Led? Oled full hd? Non ho preclusioni. Ma perché è diventato così difficile cambiare il televisore???
Da quanto ho letto in questi mesi i migliori prodotti dovrebbero essere: Sony XE9005, LG55G9A7V oled, TLC C70... in realtà sforano tutti dal budget ma sono stati in offerta anche sotto i mille euro...e acquisterò online perché mi avete insegnato che conviene x via del diritto di recesso.
Grazie in anticipo.